Archivio News:

 

Francesca Ferrenti, Direttore Didattico della Scuola di Musica "L'Arte dei Suoni" ai microfoni di Radio Roma Capitale, ci racconta le numerose attività, progetti e corsi organizzati dalla Scuola. Clicca qui per visualizzare il video.

Sabato 1 giugno 2019 presso il Teatro "Il Girasole" si è tenuto il saggio di fine anno degli allievi della Scuola di Musica "L'Arte dei Suoni". Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.
Domenica 14 aprile 2019 presso il Teatro "Il Girasole" si è tenuto il concorso pianistico "Piano Pianissimo" organizzato da "Sesto Armonico Centro Studi Musicali" in collaborazione con la Prof.ssa Francesca Ferrenti e la casa editrice Volontè & Co. - Rugginenti". Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.

Sabato 20 ottobre 2018 si terrà l'Open Day per presentare in nuovi Corsi di Musica organizzati dalla Prof.ssa Francesca Ferrenti. Clicca qui per visualizzare la locandina dell'evento.


Francesca Ferrenti, ai microfoni di Radio Radio ci parla della sua passione per la musica e per l'insegnamento. Clicca qui per visualizzare il video.



Domenica 17 giugno 2018 presso la Sala Baldini si è tenuto il saggio di fine anno degli allievi dell'insegnante Francesca Ferrenti. Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.



Sabato 13 gennaio 2018 presso la Scuola di Musica "Mad Music" si è tenuto un seminario sul nuovo metodo Bastien per l'insegnamento del Pianoforte organizzato dalla Prof.ssa Francesca Ferrenti. Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.



Domenica 11 giugno 2017 presso l'Associazione Culturale "Cocorito" si è tenuto il saggio di fine anno degli allievi dell'insegnante Francesca Ferrenti. Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.



Lunedì 5 giugno 2017 presso la scuola elementare "Manetti" si è tenuto il saggio di fine anno degli allievi dell'insegnante Francesca Ferrenti. Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.



Domenica 12 giugno 2016 presso l'Associazione Culturale "Cocorito" si è tenuto il saggio di fine anno degli allievi dell'insegnante Francesca Ferrenti. Clicca qui per visualizzare alcune immagini dell'evento.



www.scuoladipianoforte.tk